sabato 24 maggio 2014

IN ATTESA DELLA "SPARTACUS RACE" !

In previsione della “Spartacus Race”, un avvenimento sportivo che prevede un percorso ad ostacoli vari dal carattere avventuroso e dal sapore guerriero, che si terrà nella prossima estate ( a breve verrà comunicata la data), in uno spazio che evocherà le gesta gloriose dell’antico gladiatore, dove i partecipanti saranno invitati a “sfidare l'impero” della natura e a dimostrare le proprie capacità non solo nella prestanza ma anche nell’adattamento all’impervio.
La Spartacus Race, prima competizione del suo genere che verrà realizzata nel nostro territorio sarà organizzata dal Maestro olimpionico Luciano Ortelli, dalla ASD Spartcus Lotta e dalla Polisportiva Borgo Grappa che nella persona di Ortelli si sta adoperando per far sì che tale evento abbia un anticipo di preparazione agonistica magistrale.
La polisportiva Borgo Grappa ha degli spazi che ben si predispongono per l’allenamento ad una manifestazione così imponente come quella prevista per la Spartacus Race. A Latina è forse l’unica superficie che ha caratteristiche adeguate a tale performance e non solo. La disposizione di spazi aperti, già potenzialmente collocati e ben definiti, che possano contenere strutture di ostacoli di vario genere e fattura fa sì che possa ospitare una preparazione atletica corrispondente all’esigenza che la Spartacus Race impone.
Proprio per questo nel mese di giugno sono previste tre “Little Spartacus Race” e allenamenti settimanali per chi vuole prepararsi alla competizione.
Circa le gare “Little Spartacus Race” e per iscriversi agli allenamenti è possibile cliccare le pagine: LITTLE SPARTACUS RACE – ALLENAMENTO SPARTACUS RACE dove troverete tutte le informazioni.



La Polisportiva Borgo Grappa ha anche a disposizione spogliatoi e docce oltre che un ampio parcheggio macchine. Ogni società sportiva o singolo atleta potrà usufruire delle attrezzature che sono predisposte lungo il percorso di gara. Luciano Ortelli, in prima persona, si occuperà di tutto l’allestimento e della promozione di questi spazi che vista la facilità di raggiungimento del luogo e l’ampiezza ben organizzata si offre bene alle esigenze sportive singole e collettive.

In attesa della grande manifestazione “Spartacus Race” gli atleti, e non solo, interessati, potranno avere maggiori informazioni su le pagine sopra riportate o scrivendo a spartacusrace2014@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento