lunedì 13 ottobre 2014

LATINA/LONDRA : NOTTE DI ARTI MARZIALI!

Venerdì 10 ottobre presso l Holy Apostles, Catholic Church  Winchester Street, di Londra, all’interno dell’evento “Notti  delle arti marziali” si è svolto lo stage tenuto dal Maestro  Luciano Ortelli insieme ai maestri delle scuole londinesi di  Ju Jitsu e Wing Chun , Angelo Zaralli e Zak Zivanovic.


Tre ore di allenamenti, dimostrazione di stili e promozione delle varie discipline, in cui erano presenti non solo i cittadini inglesi ma anche molti italiani che vivono e lavorano lì. A collaborare con i maestri anche alcuni insegnanti venuti direttamente dall’Italia, ed esattamente da Latina, quali Simone Bedin e Riccardo Pedini per il ju jitsu e allievi quali Manuel Destro e Giovanni SInnona .


La diffusione delle arti marziali, di tutti gli sport da combattimento, è sempre più estesa per la generosa volontà dei maestri che con la loro passione e conoscenza riescono a raggiungere luoghi e situazioni inaspettate, superando anche i confini del nostro paese. Il gemellaggio Latina – Londra che si è riprodotto per la terza volta, è destinato a riconfermarsi grazie all’impegno dei Maestri e dei loro collaboratori ed allievi.






Ed ora in attesa del prossimo viaggio, segnaliamo un nuovo appuntamento con il Maestro Ortelli ed il tecnico MMA Andrea Casale,a Sabaudia, giovedì 16 ottobre dalle ore 9,00 alle ore 12,00, presso la Caserma Piave dove il Coni proporrà un programma di avviamento allo sport per tutti gli studenti della Provincia di Latina, e dove l’ASD Spartacus Lotta di Ortelli e la ASdem Legionarius di Casale presenteranno il loro progetto “lottiamo a scuola contro il bullismo”!


Nessun commento:

Posta un commento