mercoledì 7 maggio 2014

TRE GIORNI DI EMOZIONE SPORTIVA




Superando un meteo non proprio clemente Borgo Grappa ha festeggiato lo sport in tre giorni ricchi di eventi. Una  festa sportiva, il 25, 26 e 27 aprile dove discipline  diverse si sono incontrate e confrontate.
Sulla materassina gli sport da combattimento hanno avuto modo di accostarsi e mescolarsi in uno spirito vigorosamente competitivo all’insegna della riscoperta di sport nobili come la lotta, il judo, il jiu jitsu e i loro derivati. I Maestri delle varie scuole di Latina e Provincia hanno presentato i loro allievi, senior e junior,  mostrando come sia possibile incontrarsi su uno stesso terreno  e arricchirsi trasmettendo passione e rigore sportivo. Luciano Ortelli, lottatore olimpico,  maestro  della “ASD Spartacus” promotore di eventi che prevedono continui confronti tra tutti gli sport di combattimento, ha ancora una volta dimostrato disponibilità,  oltre che una risaputa e assodata professionalità che lo distingue da sempre, nell’accogliere chiunque voglia proporsi e misurarsi con uno sport affine e che rileva in tutti le medesime origini. L’intento di Ortelli è quello incoraggiare e favorire le varie discipline, far sì che i giovani si avvicino a questi sport e possano riscoprirne il valore  e l’insegnamento che gli stessi forniscono.

Il Maestro  Luciano Ortelli (Asd Spartacus)  insieme a Francesco Romagnoli, suo collaboratore, e ai maestri: Andrea Freguglia (Art of combact), Gianmarco Maltese (Energy one), Aberto Iacomini (Ronin Judo), Andrea Casale (Asdem Legionarius), Renato Argano  (Samurai Latina), Riccardo Pedini (Bushido Latina) continuerà e promuoverà  la propria collaborazione promettendo continue emozioni agonistiche   a chi vorrà seguirlo e prestare il proprio contributo affinché questa partecipazione si estenda e diventi sempre più un appuntamento  presente nella nostra provincia.
















1 commento: