mercoledì 4 giugno 2014

ITALIA - INGHILTERRA: Incontro vincente!



La Passione supera i confini dell'Italia e atterra a Londra. Il maestro Luciano Ortelli è stato protagonista di uno stage nella capitale britannica dove, in attesa dell'evento Spartacus Race, che si terrà il prossimo 7 giugno, ha dato ennesima prova di altruismo e professionalità.
In un clima amichevole e agonistico, insieme ad i maestri Angelo Zaralli e Zac Zivanovic, si è rinnovata la collaborazione oltremanica.
Intervistato, Ortelli ha dichiarato che l'esperienza Londinese, già avvenuta in un primo incontro nel febbraio scorso, ha dimostrato come la lotta sia ancora uno sport che unisce la passione di molti e che con fermezza vuole uscire dalla nicchia dove per troppo tempo è stata relegata; a qualsiasi livello venga praticata riscontra la capacità di raccogliere consensi ed entusiasmo perché come sport più antico mantiene viva la sua nobiltà e fortunatamente mai entrato in un interessamento bassamente commerciale.

Ora il maestro Ortelli attende ogni atleta, o simpatizzante, il 7 giugno alle ore 10.00, alla Polisportiva Borgo Grappa di Latina perché partecipi all'evento da lui organizzato per la prima volta nella provincia di Latina ovvero la “Spartacus Race” una gara podistica ad ostacoli naturali o realizzati con carattere avventuroso, dove ogni partecipante mostrerà il proprio eroismo a sfidare la natura senza mai dimenticare il gioco ed il divertimento!

E perché come la Lotta, afferma Ortelli, la Race abbraccerà in un corpo a corpo la terra e i suoi componenti, dimostrando che lo sport ha nel suo valore vero la bellezza di ciò che ci appartiene come naturale.
A sabato quindi!


Nessun commento:

Posta un commento