lunedì 23 giugno 2014

SPARTACUS RACE: II EDIZIONE!



Si è battezzata l’estate con un altro successo della seconda edizione della Spartacus Race! Ieri domenica 22 giugno,  presso la Polisportiva Borgo Grappa,  La Spartacus Race ha visto come protagonisti atleti che avevano già partecipato alla scorsa edizione e più nuovi partecipanti che si sono distinti con performance di grande qualità. Una giornata all’insegna del sano sport e del piacere.
Sul podio sono saliti:
1° class. Mirko Montin  
2° Class. Manuel Lancia 
                                 3° class. Bruno Umbro


 1^ class donne: Elisa Perotti
   2^ class. donne  Anna Ortelli



La novità di questa edizione è stata la piccola  spartacus race per i bambini; i quali hanno attestato competitività e grinta quanto i senior, in nome del divertimento! Anche loro hanno avuto il podio e la distinzione del successo!

Hanno contribuito alla riuscita, oltre l’abilità tecnico sportiva del maestro Luciano Ortelli, che ha creato questa competizione in una cornice campestre molto suggestiva in un percorso di circa 3 km con un numero di ostacoli intricati e stimolanti di livello alto, anche tecnici quali Mario Lucio Luppino, farmacista nutrizionista nonché rugbista, a sostegno dello staff.

Ora il successivo appuntamento Spartacus Race, come ci ha anticipato Ortelli, sarà per il prossimo settembre in una Spartacus beach: land and water! Tra il mare e la terra, gli atleti si sfideranno e sfideranno la natura tutta in un quadro marittimo che accattiverà ancora di più chi parteciperà!
A settembre quindi più combattivi che mai!




Nessun commento:

Posta un commento