lunedì 23 giugno 2014

PICCOLI SPARTANI CRESCONO!




Come anticipato alla seconda edizione della Spartacus Race hanno aderito anche giovanissimi atleti (dai 6 ai 10 anni) che hanno emozionato per la loro vivace e convinta partecipazione. Non hanno mai perduto lo spirito competitivo, affrontando ostacoli quali il fango, ruote, assi di equilibrio e assi da scavalcare nonché passaggi stretti e sinuosi. Un percorso lungo e non facile ma che hanno aggredito con energia!




 Con combattività non hanno mai mollato esibendo un carattere agonistico che li ha visti presenti come rigorosi atleti. Il gioco, il divertimento, associato ad uno spirito sportivo ha strappato consensi e appalusi a chi ha assistito alla competizione. I piccoli spartani hanno meritato un grande podio, come i loro colleghi senior, e si sono distinti tutti! I primi tre classificati hanno ottenuto un posto nel medagliere della Spartacus Race e sono:


1° Flavio Brocani
2°Simone Chialastri
3°Fabio Brocani


Ora attendiamo anche loro alla Spartacu Beach, che si terrà a settembre, dove siamo sicuri difenderanno il loro tenero ma deciso agonismo!

Un altro punto vincente segnato dal Maestro Luciano Ortelli!!!


Nessun commento:

Posta un commento